TORINO-NAPOLI STREAMING – La 27a giornata del campionato di Serie A 2022-23 propone anche l’attesissima sfida all’ombra della Mole, Torino-Napoli. Qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.00 allo “Stadio Olimpico Grande Torino”.
Dove vedere Torino-Napoli in Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per guardare la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Torino-Napoli in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Torino-Napoli streaming gratis online e diretta tv.
TORINO-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Torino-Napoli
Due vittorie consecutive alle spalle per il Torino di Ivan Juric, che vive un momento a dir poco positivo per risultati e prestazioni. La soddisfazione del tecnico croato si traduce in una formazione granitica, caratterizzata da certezze in fase difensiva e da attaccanti mai prolifici come nel recente periodo: Toni Sanabria guiderà ancora una volta il reparto offensivo granata, con la fantasia di Vlasic e Radonjic a supporto dell’ex Betis Siviglia. In mezzo al campo inamovibili Ricci e Ilic, con Singo sull’out di destra e Rodriguez sul versante mancino. A protezione del serbo Vanja Milinkovic-Savic, il trio formato da Gravillon, Schuurs e Buongiorno.
Dall’altra parte, però, ci sarà una squadra del calibro del Napoli di Luciano Spalletti, reduce dal rotondo successo in Champions League con l’Eintracht Francoforte e dal passaggio ai quarti di finale della massima competizione continentale. In campionato, i giochi sembrano ormai fatti, ma gli Azzurri hanno la possibilità di accelerare il processo che porterà ai festeggiamenti del terzo Scudetto della storia partenopea, a 33 anni di distanza dall’ultimo Tricolore targato Diego Armando Maradona. Sei vittorie all’aritmetica, con Osimhen pronto a posizionarsi al centro dell’attacco napoletano, con Lozano e Kvaratskhelia ai lati del centravanti nigeriano. Zielinski vincerà ancora il ballottaggio con Elmas, completando un reparto che vede in Lobotka e Anguissa delle pedine fondamentali. Olivera in vantaggio su Mario Rui sulla fascia sinistra, con Kim, Rrahmani e Di Lorenzo dinanzi ad Alex Meret.
Ecco le formazioni di Torino-Napoli:
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. I. Juric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. L. Spalletti.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi