Udinese-Bologna: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

UDINESE-BOLOGNA – Il quarto turno della Coppa Italia 2019-20 mette già di fronte due formazioni della nostra Serie A: alla Dacia Arena, infatti, l’Udinese di Luca Gotti ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in occasione del match in programma mercoledì 4 dicembre alle ore 21.00. Scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico dell’incontro.

Udinese-Bologna Pronostico e Quote

L’Udinese di Luca Gotti, che si è guadagnato sul campo la riconferma sulla panchina friulana e la fiducia dello spogliatoio, deve dimostrare di aver dimenticato immediatamente la sonora sconfitta di Roma contro la Lazio, apparsa nettamente superiore rispetto a De Paul e compagni.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Bologna reduce dal colpaccio del “San Paolo”, dove i rossoblu sono riusciti a ribaltare l’iniziale svantaggio e ad aggiudicarsi l’intera posta, allontanandosi dalla zona rossa della classifica. La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic è servita, infatti, a scuotere i suoi e a muovere una classifica che non rispecchiava le prestazioni messe a referto dal Bologna nella prima tranche di stagione.

La Coppa Italia mette in palio un passaggio del turno importante, utile alle due compagini per ritrovare fiducia e dare continuità al lavoro finora svolto. Chi vincerà, agli ottavi troverà la Juventus campione d’Italia, pronta ad ospitare una tra Udinese e Bologna all’Allianz Stadium di Torino. Stando alle previsioni dei bookmakers, si preannuncia una gara piuttosto equilibrata: scende a quota 3.25 il pareggio, molto giocato dagli appassionati, mentre l’1 si attesta a 2.55 e il successo degli ospiti si aggira intorno a quota 2.65.

La partita potrebbe finire anche ai tempi supplementari, ecco perché vi consigliamo di puntare su una “combo/doppia chance” davvero interessante: il pronostico di Udinese-Bologna è X2+Under 2,5.

Udinese-Bologna Formazioni

Consueta difesa a tre per i bianconeri, con Nicolas che rileverà Musso tra i pali. Sulle corsie esterne, complice l’indisponibilità di Sema, agiranno Stryger Larsen e Opoku, con l’ex Palermo Jajalo in cabina di regia. Davanti, accanto a Nestorovski, chance per il gigante Teodorczyk.

Per quanto concerne i felsinei, invece, confermato il classico 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic, con Mattia Destro unico punto di riferimento avanzato. Il tecnico serbo vuole passare il turno e non rinuncerà alla qualità di Sansone e Skov Olsen, entrambi a segno al “San Paolo” di Napoli. Danilo e Bani, invece, si posizioneranno dinanzi a Da Costa, che permetterà a Skorupski di rifiatare.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Bologna:

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Opoku, Mandragora, Jajalo, de Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Teodorczyk. All. L. Gotti

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Schouten, Medel; Skov Olsen, Svanberg, Sansone; Destro. All. S. Mihajlovic

Leggi anche:

Sassuolo-Perugia: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

SPAL-Lecce: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.