SPAL-Lecce Pronostico – Nel corso del quarto turno di Coppa Italia, il Lecce farà visita alla SPAL. Appuntamento fissato alle ore 18.oo di mercoledì 4 dicembre 2019, a fare da cornice al match sarà il suggestivo Stadio Paolo Mazza. Di seguito pronostico e probabili formazioni di SPAL-Lecce.
SPAL-Lecce Pronostico
Sfida in coppa nazionale fra due squadre di Serie A. La SPAL è attualemte penultima in classifica con 9 punti conquistati in 14 giornate. Il Lecce ne ha invece raccolti finora 5 in più.
Nonostante questo, il club di Ferrara, forte del fattore campo parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.20, 3.30 al termine dei novanta minuti e 3.40 per l’eventuale affermazione della squadra allenata da Liverani. Interessante la quota legata al Parziale/Finale x/2 pagato 7.50 volte la posta.
La SPAL è arrivata a questo punto della competizione eliminando la Feralpi Salò con un secco 3-1. Ancora più ampia la vittoria del Lecce, che ad agosto eliminò 4-0 la Salernitana.
SPAL-Lecce Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di SPAL-Lecce:
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari
Indisponibili: Di Francesco, Fares, D’Alessandro.
Squalificati: Nessuno
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Falco; La Mantia, Lapadula.
Indisponibili: Mancosu (In dubbio)
Squalificati: Nessuno
Leggi anche:
Sassuolo-Perugia: Formazioni e Probabili Formazioni
Highlights Cagliari-Sampdoria 4-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)