Tottenham-Manchester United Pronostico – Nel corso della trentunesima giornata di Premier League, il Manchester United si recherà a Londra per sfidare il Tottenham, sicuramente il piatto forte di questo turno di campionato. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Tottenham-Manchester United.
La gara è fissata in calendario domenica 11 aprile 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 17.30. Il match si disputerà nella moderna e scintillante cornice del Tottenham Hotspur Stadium, impianto che da aprile 2019 ospita le gare dei Lilywhites. Alla struttura non potranno però accedere i tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Tottenham-Manchester United Pronostico
Alla vigilia del trentunesimo turno del massimo campionato inglese, il Tottenham ha raccolto 49 punti in 30 match disputati, mentre il Manchester United ne ha conquistati 60, sempre in 30 sfide giocate.
Negli ultimi cinque turni di Premier League, il Tottenham ha fatto 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Manchester United di punti, nel medesimo periodo, ne ha fatti 9, mettendo in fila tre vittoria, precisamente nelle ultime tre partite, e due sconfitte.
Il Tottenham è in piena corsa per il quarto posto, attualmente occupato dal West Ham e che vale la qualificazione alla prossima Champions League, che dista al momento tre lunghezze. Più tranquillo invece il Manchester United che è secondo a una distanza considerevole dal Manchester City, ma anche con un ampio vantaggio sul quinto posto.
Ci si può quindi attendere una gara fra due squadre dagli alti livelli tecnici. I favori del pronostico sembrano pendere però dalla parte del Manchester United. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham è quotata 2.85, 3.40 il pareggio e 2.40 l’affermazione del Manchester United. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.
Tottenham-Manchester United Pronostico: Over 2.5
Tottenham-Manchester United Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Manchester United:
Tottenham probabile formazione: Lloris; Aurier, Sanchez, Rodon, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Son, Lo Celso, Lucas; Kane.
Manchester United probabile formazione: Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Rashford.
Tottenham-Manchester United Dove Vederla
Tottenham-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Alternativamente, chi non vuole sottoscrivere abbonamenti può acquistare un pacchetto dedicato su NowTV.
(Fonte foto: London Football)
Leggi anche:
Il prezzo di Andrea Belotti si è abbassato: può essere un’occasione per la Fiorentina
Un fresco vincitore della Copa Libertadores per la panchina della Fiorentina: i dettagli