YSport

Parma-Milan Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

PARMA-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 per la sfida valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma allo stadio Ennio Tardini di Parma, c’è Parma-Milan. Arbitra l’incontro il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Parma-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la sfida Parma-Milan. Collegamento ore 17.30 con pre partita sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store iOs e Android. Ampio post partita su Sky Sport con dichiarazioni e analisi dei protagonisti dell’incontro.

Non sarà possibile guardare Parma-Milan streaming gratis da nessuna parte, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Parma-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

PARMA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Parma-Milan

Infermeria gialloblu che va riempiendosi: dopo lo stop di Zirkzee (stagione praticamente finita per un infortunio al ginocchio), si sono fermati anche Cyprien e Mihaila per noie muscolari. Mister D’Aversa nel tridente dovrebbe schierare Man e Gervinho ai lati della punta Pellè, pronto poi a subentrare Cornelius. Recuperato Conti per la difesa, arruolabile Pezzella che si sistemerà sulla sinistra. In mediana riecco Kurtic dall’inizio, può star fuori inizialmente Brugman.

A Milanello apparsi pienamente recuperati Leao e Diaz, convocazione in arrivo anche per l’altro ristabilito Mandzukic ma tutti destinati a sedere in panchina. Mister Pioli dovrebbe rilanciare Rebic dal 1′ minuto sulla sinistra d’attacco, sul binario di destra troverà posto Saelemaekers che potrebbe tornare alto lasciando spazio a Kalulu come terzino in difesa dove Tomori troverà ancora una maglia da titolare al centro al fianco di Kjaer. In mediana favorito Bennacer su Tonali per affiancare Kessiè. Prima punta agirà Ibrahimovic con alle sue spalle Calhanoglu. Primi passi in gruppo da giovedì anche per Romagnoli, ma il capitano è in ritardo di condizione e non verrà rischiato nella trasferta in Emilia.

Leggi anche:

Manuel Pasqual a YTalk: la Fiorentina di Commisso, l’iniziativa per Astori e il talento Parisi (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *