Reggina-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della 33a giornata della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Reggina e Vicenza, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Granillo” domenica 11 aprile alle ore 15.00. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Reggina-Vicenza

Meggiorini? Non sarà della partita. Oggi si è allenato ma non sta benissimo Ad Ascoli non siamo stati al 100%, la partita di domani va interpretata con un atteggiamento diverso. La Reggina ha giocatori che fanno la differenza, ma con una vittoria si può ambire alla salvezza e probabilmente a fare qualcosa di diverso. A prescindere da chi scende in campo, se giochiamo con i ritmi alti possiamo vincere con chiunque, serve e voglio questo coraggio.

Mancini? Nel girone d’andata doveva crescere e abituarsi ai ritmi, oggi sta facendo il percorso di crescita per reggere l’urto per più tempo. Deve stare tranquillo, domani o quando sarà potrà giocare anche titolare, è un giocatore di prima squadra e non più di Primavera. E’ fisicamente forte, rapido e veloce nonostante l’altezza, ha forza, caparbia e crede nelle cose che fa, ma deve crescere e non dobbiamo dargli troppa pressione. Da Riva? Darà il suo contributo anche domani“.

Foto: Facebook LR Vicenza