Tottenham-Manchester City Pronostico – Nei quarti di finale di Champions League il Tottenham ospiterà il Manchester City nella gara d’andata. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di martedì 9 aprile 2019 nella magnifica cornice del nuovo e scintillante Tottenham Hotspur Stadium. Nome temporaneo dato che il club ha intenzione di cedere i diritti di denominazione ad uno sponsor.
Il Manchester City è attualmente al secondo posto in Premier League, mentre i londinesi sono terzi, ma a 16 lunghezze di distanza.
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY
Pochettino avrà a disposizione tutti i titolari per questa importante sfida. Aguero è alle prese con un infortunio muscolare, ma dovrebbe recuperare per il match di Champions League. Se non dovesse farcela, Guardiola schiererà Gabriel Jesus.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Alli; Eriksen, Son, Rose; Kane
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Mendy; Gundogan, Fernandinho, De Bruyne; Bernardo Silva, Sterling, Aguero
PRONOSTICO E QUOTE TOTTENHAM-MANCHESTER CITY
I Citizens partono con i favori del pronostico nonostante giochino fuori casa. La loro vittoria è infatti quotata 1.78, 3,80 il pareggio, 4.10 l’eventuale affermazione del Tottenham. Interessante l’over 2.5 pagato 1.65 volte la posta.
(Fonte foto: Gazzetta dello Sport)
Leggi anche:
Comunicato Fiorentina dopo la sconfitta con il Frosinone: Pioli a rischio esonero
Bellinelli e Gallinari ai Mondiali, Garantisce Meo Sacchetti