Comunicato Fiorentina dopo la sconfitta con il Frosinone: Pioli a rischio esonero

COMUNICATO FIORENTINA“A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo.

Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione.”

Questo quanto apparso sul portale ufficiale dell’A.C. Fiorentina dopo la pesante sconfitta casalinga con il Frosinone, che ha messo in luce nuovamente le scarse motivazioni della compagine viola, ormai fuori dalla corsa all’Europa in campionato, ma in attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Atalanta.
Non è da escludere un possibile ritorno di Vincenzo Montella, allenatore questa sera ospite a Sky Calcio Club e più volte accostato a Roma e Fiorentina in queste ultime settimane. Aggiornamenti nelle prossime 48 ore, parola della Fiorentina.
Leggi anche:

Consigli Fantacalcio 31a Giornata: Formazioni e chi schierare (Serie A 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!