Ajax-Juventus: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2018-2019)

La Juventus torna in Champions League dopo l’impresa fatta contro l’Atletico Madrid. Gli uomini di Allegri affronteranno l’Ajax che, nonostante abbia battuto i campioni in carica del Real Madrid, non è sicuramente allo stesso livello tecnico dei bianconeri. Sarà necessario partire bene fuori casa per controllare poi il risultato in casa allo Juventus Stadium. Gli olandesi non vanno però sottovalutati: il loro obiettivo è già stato raggiunto e per questo giocheranno a mente libera. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni, le quote e i pronostici di Ajax-Juventus.

AJAX-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus dovrà schierarsi a seconda delle condizioni del proprio asso, vale a dire Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è ancora al 100% ma potrebbe stringere i denti. Ai suoi lati ci saranno Dybala e Mandzukic, con la possibile sorpresa Bernardeschi. Più difficile l’inserimento di Kean. A centrocampo sicuri di un posto Pjanic e Matuidi, con il dubbio fra Khedira, Emre Can e Bentancur a spartirsi il terzo posto: difficile la presenza dell’ex Liverpool, visto l’infortunio rimediato contro il Milan. In difesa torneranno Cancelo, Bonucci, Chiellini.

L’Ajax confermerà il 4-3-3 con Schone-Tadic-Neres in attacco. Chiavi della difesa affidate al quartetto composto da Veltman, Blind, De Ligt, Tagliafico; a centrocampo invece ci saranno Van de Beek, Schone e De Jong.

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schone, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

AJAX-JUVENTUS: PRONOSTICI E QUOTE

Già alla Johan Cruijff Arena la Juventus si presenterà con i favori del pronostico. La Juventus è quotata a 2.00 in questo match di andata, mentre il pareggio vale 3.25 volte la posta e la vittoria dell’Ajax addirittura 3.80. Per adesso, guardando l’andamento delle due squadre in questa stagione, il segno maggiormente da appoggiare sembra l’Over 2.5 gol, a 1.95. Per quanto riguarda le doppie chance un 1/2 ci potrebbe stare.

Leggi anche:

Atalanta, Ilicic: “Non vedo l’ora di giocare nel nuovo stadio”

Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!