YSport

Tottenham-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Tottenham-Chelsea Pronostico – La ventiduesima giornata di Premier League, terza del girone di ritorno, verrà chiusa dalla sfida fra Tottenham e Chelsea, uno dei Derby di Londra. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Tottenham-Chalsea.

La partita andrà in scena giovedì 4 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.oo. A fare da cornice al match sarà l’avveniristico e scintillante Tottenham Hotspur Stadium. Impianto che aprirà le porte a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Tottenham-Chelsea Pronostico

Nei precedenti turni del massimo campionato inglese, sia il Tottenham che il Chelsea hanno raccolto 33 punti, i primi però in 20 partite, mentre i secondi in 21 gare.

Il Tottenham è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 subita in Premier League contro il Brighton & Hove Albion, mentre il Chelsea ha vinto 2-0 a Stamford Bridge contro il Burnley.

Ci si può dunque attendere una stracittadina molto agguerrita ed equilibrata fra due squadre dall’attissimo livello tecnico. I Favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Chelsea, nonostante giochi in trasferta. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham è quotata in media 3.50, 3.40 il pareggio e 2.10 per l’eventuale affermazione del Chelsea. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo, pagata 2.05 volte la posta in palio.

Tottenham-Chelsea Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Tottenham-Chelsea Probabile Formazione

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Chelsea:

Tottenham probabile formazione: Lloris; Alderweireld, Dier, Rodon; Doherty, Hojbjerg, Sissoko, Davies; Bergwijn, Vinicius, Son.

Chelsea probabile formazione: Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Kante, Alonso; Pulisic, Werner; Giroud.

Tottenham-Chelsea Dove Vederla

Tottenham-Chelsea verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming su SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Betis-Athletic Bilbao: Pronostico e Formazioni (Coppa del Re 2020-21)

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *