Palermo-Ternana 1-1: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

È uno stato d’animo agrodolce quello che accompagna le parole di mister Cristiano Lucarelli nell’immediato post partita di Palermo-Ternana, terminata in parità proprio come all’andata. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico delle Fere ai microfoni di Cusano Italia TV, a margine dell’1-1 odierno.

Le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita di Palermo-Ternana 1-1

Queste le parole di mister Lucarelli nel dopo gara: “Sono abbastanza soddisfatto del risultato e dell’ultima mezzora. Poi, come sempre, dobbiamo correggere alcune cose. Oggi, è l’ennesima dimostrazione che se non siamo sempre sul pezzo rischiamo la pelle ogni domenica. Nella prima ora di oggi, nella quale perdevamo ogni contrasto, arrivavamo sempre in ritardo e abbiamo subito il furore agonistico del Palermo, c’è molto della partita con la Paganese. A conferma del fatto che quello di cui parlavo io non era finta preoccupazione, ma erano dei segnali che avevo colto già contro la Paganese, stando da molto tempo nel mondo del calcio.

L’ultima mezzora è sicuramente un passo avanti dal punto di vista caratteriale. La squadra ha cercato in tutti i modi di pareggiarla e poi di vincerla, creando più di un’occasione per portarla a casa. Quindi, da questo punto di vista, non posso che essere soddisfatto. Restano delle cose da migliorare, andando a rivedere i primi 50-60 minuti di gioco. Oggi, sono sicuro che se avessimo preso il secondo gol, sarebbe stato molto difficile rimetterla in piedi.”

Leggi anche:

Ternana Calcio, ufficiale il rinnovo del Direttore Sportivo Luca Leone

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.