Betis-Athletic Bilbao: Pronostico e Formazioni (Coppa del Re 2020-21)

Betis-Athletic Bilbao Pronostico – Athletic Bilbao si recherà a Siviglia per affrontare il Real Betis nei quarti di finale di Coppa del Re. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Betis-Athletic Bilbao.

Partita fissata in calendario giovedì 4 febbraio 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.oo, la gara si disputerà nella suggestiva e storica cornice dello Stadio Benito Villamarín. Struttura che non aprirà le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Betis-Athletic Bilbao Pronostico

Il Betis è al momento settimo in classifica nella Liga con 30 punti conquistati in in 21 giornate disputate. L’Athletic Bilbao è invece undicesimo con 24 punti raccolti in 20 match giocati.

Il Betis è reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Osasuna, mentre l’Athletic Bilbao arriva dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Barcellona.

Negli ottavi di finale di Coppa del Re, il Betis ha eliminato la Real Sociedad battendola 3-1, l’Athletic Bilbao ha invece battuto il CD Alcoyano 2-1.

Ci si può quindi aspettare una sfida molto equilibrata fra due club che si daranno battaglia per accedere alle semifinali della competizione e continuare dunque a sognare di alzare al cielo la Coppa del Re.

I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Betis, forte del fattore campo e di una migliore classifica nel massimo campionato spagnolo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittora del Real Betis è in media quotata 2.50, 3.20 il pareggio nei 90′ e 2.90 l’eventuale affermazione dell’Athletic Bilbao. Interessante la quota quota legata all’Over 2.5 pagata 2.00 volte la posta in palio.

Betis-Athletic Bilbao Pronostico: Over 2.5

Probabili Formazioni di Betis-Athletic Bilbao

Di seguito le probabili formazioni di Betis-Athletic Bilbao:

Betis probabile formazione: Robles; Montoya, Mandi, Sidnei, Miranda; Canales, Carvalho; Joaquin, Fekir, Tello; Iglesias.

Athletic Bilbao probabile formazione: Ezkieta; Capa, Martinez, Nunez, Berchiche; Lopez, Vesga; De Marcos, Muniain, Berenguer; Villalibre.

(Fonte foto: Bet Experts)

Leggi anche:

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.