Leeds-Everton Pronostico – L’Everton farà visita al Leeds nel corso della ventiduesima giornata di Premier League, la terza del girone di ritorno. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Leeds-Everton.
Il match andrà in scena mercoledì 3 febbraio 2021 con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Elland Road. Stadio che aprirà le proprie porte a un numero ridotto di tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Leeds-Everten Pronostico
Nei primi ventuno turni del massimo campionato inglese, il Leeds ha raccolto 29 punti in 20 gare disputate, mentre l’Everton di punti ne ha conquistati 33 in 19 partite giocate.
Nella precedente giornata di Premier League, si è registrata l’importante affermazione del Leeds che ha vinto 3-1 in trasferta contro il Leicester. L’Everton ha invece perso 2-0 in casa contro il Newcastle.
Ci si può dunque attendere una sfida equilibrata e combattuta fra due formazioni in una posizione tranquilla di classifica. Entrambi i club hanno infatti un buon margine sulla zona retrocessione, ma si sono anche un po’ staccati dalle zone nobili della classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leeds è quotata in media 2.45, 3.60 il pareggio e 2.70 l’eventuale affermazione dell’Everton. Interessante la quota legata al pareggi oa fine promo tempo pagata 2.20 la posta in palio.
Leeds-Everton Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo
Leeds-Everton Probabile Formazione
Di seguito probabili formazioni di Leeds-Everton:
Leeds probabile formazione: Meslier; Ayling, Struijk, Cooper, Alioski; Phillips; Costa, Dallas, Klich, Harrison; Bamford.
Everton probabile formazione: Pickford; Holgate, Mina, Keane, Godfrey; Doucoure, Gomes; Richarlison, Rodriguez, Digne; Calvert-Lewin.
Leeds-Everton Dove Vederla
Leeds-Everton verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Sarà inoltre disponibile, per i clienti Sky Sport, anche in streaming su SkyGo.
Leggi anche:
Fulham-Leicester: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo
Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato