Burnley-Manchester City Pronostico – Nella 22a giornata della Premier League 2020-21 si affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola e il Burnley allenato da Sean Dyche. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Burnley-Manchester City, in programma mercoledì 3 febbraio alle ore 17.30 al “Turf Moor” di Burnley.
Grande periodo di forma per Sterling e compagni che attualmente comandano la classifica a quota 44 punti. Dopo un inizio balbettante, i Citizens hanno messo in serie gli avversari uno dietro l’altro, staccando il Liverpool di ben sette punti. Di contro un Burnley che mantiene un margine rassicurante di sei lunghezze sulla zona retrocessione, e che ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi nel corso di questa stagione.
Burnley-Manchester City: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui Citizens, nettamente favoriti : l’1 è quotato 15,00, l’X si attesta a 6,75, mentre il successo esterno della squadra di Guardiola vale 1,20 volte la posta. Ci aspettiamo un PSG arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 2/2 quotato a 1,60.
Burnley-Manchester City Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Burnley-Manchester City:
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Brady, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Barnes. All. Dyche
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; Silva, Rodrigo, Gundogan; Mahrez, Jesus, Sterling. All. Guardiola
Burnley-Manchester City Dove Vederla
Burnley-Manchester City sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Burnley-Manchester City sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Fulham-Leicester: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)