Liverpool-Brighton Pronostico – Nella 22a giornata della Premier League 2020-21 si affronteranno il Liverpool di Jurgen Klopp e il Brighton allenato da Graham Potter. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Liverpool-Brighton, in programma mercoledì 3 febbraio alle ore 21.15 al “Anfield Road” di Liverpool.
Dopo un periodo nero il Liverpool di Jurgen Klopp è tornato alla vittoria sul difficilissimo campo del West Ham. Un successo fondamentale per riprendere una corsa interrotta oramai da un mese. Di contro un Brighton che nell’ultimo turno ha sconfitto a domicilio il Tottenham, mettendo un margine di sette punti tra sé e il terzultimo posto in classifica.
Liverpool-Brighton: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui Reds, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,40, l’X si attesta a 5,00, mentre il successo esterno della squadra di Potter vale 7,50 volte la posta. Ci aspettiamo un Liverpool arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 1/1 quotato a 2,05.
Liverpool-Brighton Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Liverpool-Brighton:
LIVERPOOL (4-3-1-2): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Henderson, Robertson; Thiago, Wijnaldum, Oxlade-Chamberlain; Jones; Firmino, Salah. All. Klopp
BRIGHTON (3-4-2-1): Sanchez; White, Dunk, Webster; Veltman, Gross, Bissouma, March; Tau, Trossard; Maupay. All. Potter
Liverpool-Brighton Dove Vederla
Burnley-Manchester City sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Liverpool-Brighton sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Burnley-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Fulham-Leicester: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)