YSport

Torino-Spal 1-0: Le dichiarazioni di Walter Mazzarri (Serie A 2018-19)

Torino-Spal – Il tecnico del Toro Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta per 1-0 dai granata contro la Spal. Queste le sue dichiarazioni.

“Siamo partiti bene con una palla goal clamorosa per Belotti, poi il temporale ci ha un po frenato, tanti pensavano che non si giocasse più. Abbiamo buttato via quella parte di partita forse ci saremmo dovuti scaldare di maggiormente quella porzione di gara non mi è piaciuta. Buono il secondo tempo ma si è sprecato troppo, abbiamo fatto belle cose ma le partite vanno chiuse. Bisogna essere più cinici altrimenti si buttano via punti. A me piace il calcio bello, ma sono pragmatico i punti persi non ce li ridà nessuno.

Debutto di Zaza? Buono, ha avuto una buona occasione ma il portiere della Spal ha fatto una grande parata. Deve entrare negli schemi ma ha fatto bene. Col suo ingresso abbiamo fatto il 3-4-1-2, però dobbiamo ancora lavorarci almeno per un mesetto. 

Speriamo che l’infortunio di Aina non sia nulla di grave, purtroppo per noi andrà in nazionale, ma domani avremo sicuramente maggiori informazioni sulla sua condizione di salute. Conto di recuperarlo perché finora ha fatto bene.”

Leggi anche: 

Pagelle Torino-Spal 1-0: i Voti dei Granata

Torino-Spal 1-0: Le dichiarazioni di Semplici