Torino-Spal – Il tecnico della Spal Leonardo Semplici è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa dai ferraresi contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni.
“L’unica cosa che non mi ha soddisfatto è stata il risultato. La prestazione dei miei ragazzi è stata buona, Abbiamo incontrato un Torino molto quadrato, inoltre a mio parere ci sono solo 5-6 squadre superiori ai granata in questo campionato. Nonostante questo abbiamo giocato alla pari, è venuta fuori la loro maggiore esperienza nello sfruttarele nostre incertezze, cosa che noi non abbiamo fatto nei loro confronti. Questa è comunque la strada giusta da seguire.
I sei punti ottenuti nelle prime tre giornate ci devono dare autostima, ma sappiamo quale è la nostra dimensione, tuttavia con questa caparbietà e voglia possiamo toglierci delle soddisfazioni. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il risultato dell’anno scorso, però sappiamo che la lotta per la salvezza è davvero dura. Probabilmente ancora di più rispetto all’anno scorso, anche le neo promosse infatti sono ben attrezzate.
Concludo facendo i complimenti a Manuel Lazzari, dopo 60 anni torniamo infatti ad avere un nostro calciatore convocato in nazionale, per noi è un grande orgoglio e lui lo ha strameritato.”
Leggi anche:
Pagelle Torino-Spal 1-0: i Voti dei Granata