TORINO-LAZIO STREAMING – Alle ore 15.00 di domenica 1 novembre 2020 andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Si gioca Torino–Lazio. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Chiffi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Torino-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Torino YSport
La nostra redazione di Torino YSport curata da Jacopo Formia offrirà la diretta live in webcronaca di Torino-Lazio con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro. Contenuti esclusivi sulle nostre comunità di tifosi del Toro su Facebook e Instagram Torino YSport. Per accedere alla diretta testuale di Torino-Lazio cliccare sul link sottostante.
TORINO-LAZIO DIRETTA
La diretta tv di Torino-Lazio sarà offerta dalla piattaforma di streaming online DAZN. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro, così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis. Prevista invece la diretta tv anche sui canali Sky Sport per gli abbonati che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN. Il match sarà infatti visibile sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Su Radio Sportiva invece gli aggiornamenti dal campo durante l’arco dei 90′. Aggiornamenti sul risultato di Torino-Lazio in tempo reale saranno disponibili anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Il link per vedere Torino-Lazio in streaming:
TORINO-LAZIO STREAMING
Le formazioni di Torino-Lazio
Il Torino di Marco Giampaolo viene dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia. I granata sono riusciti a battere il Lecce, compagine di Serie B, soltanto ai tempi supplementari. Dopo 120′ di gioco di mercoledì probabile turnover per l’ex mister del Milan. Torneranno in campo Sirigu e Belotti, lasciati volentieri a riposo per la coppa nazionale. In porta dunque Sirigu, con la difesa a quattro davanti a lui formata da Vojvoda, Bremer, Nkoulou e Rodriguez. A centrocampo Linetty, Meité e Rincon comporranno la linea mediana. In avanti confermato Lukic da trequartista, con la coppia offensiva composta da Belotti e Verdi.
La Lazio di Simone Inzaghi deve invece fare i conti con il focolaio da Covid-19 rintracciato durante la settimana. I biancocelesti vengono dalla complicata trasferta di Bruges in Champions League dove hanno fatto a meno di tanti titolari ma hanno portato a casa un importante pareggio. Negativi i tamponi per Strakosha e Immobile. I due probabilmente partiranno dalla panchina. In porta spazio ancora a Pepe Reina. Possibile passaggio al 4-3-1-2 viste le tante defezioni. In difesa coppia centrale formata da Vavro e Hoedt con Acerbi adattato a sinistra. A destra Marusic. A centrocampo Akpa Akpro, Parolo e Milinkovic Savic. Là davanti dovrebbero giocare Muriqi, Caicedo e Correa.
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. All.: Giampaolo.
Lazio (4-3-1-2): Reina; Marusic, Vavro, Hoedt, Acerbi; Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic Savic; Correa; Caicedo, Muriqi. All.: S. Inzaghi.
Leggi anche:
Formula 1, GP Emilia Romagna 2020 Streaming: Diretta Gratis Online
Udinese-Milan Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)