YSport

Udinese-Milan Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

UDINESE-MILAN STREAMING – È il lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A 2020-21. Lo stadio Friuli – Dacia Arena di Udine sarà il teatro di Udinese-Milan. Arbitra l’incontro il sig. Marco di Bello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Udinese-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

Il match Udinese-Milan sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Sarà possibile guardare la partita scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà disponibile anche la diretta tv dell’incontro, soltanto per coloro che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Ai clienti che hanno deciso di attivare l’offerta, infatti, sarà visibile Udinese-Milan in diretta tv su DAZN1, canale 209 del decoder Sky. Collegamento ore 12.10 con pre partita e opinionisti in studio e allo stadio. Ampio post partita con le dichiarazioni dei protagonisti e gli highlights dell’incontro.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Udinese-Milan. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno, radiocronaca integrale con Tutto il calcio minuto per minuto, e Radio Sportiva, con collegamenti durante i 90′ minuti. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Udinese-Milan saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta di Udinese-Milan basterà cliccare sul link sottostante:

UDINESE-MILAN STREAMING

Le formazioni di Udinese-Milan

Udinese con soli 3 punti in classifica dopo 5 giornate di campionato. Milan capolista della Serie A, ancora imbattuto. I rossoneri vengono dal pareggio casalingo contro la Roma, l’Udinese dalla sconfitta in trasferta sul campo della Fiorentina. Mister Luca Gotti potrebbe optare per un cambio di modulo. Passaggio dalla difesa a tre alla difesa a quattro con Stryger Larsen e Ouwejan sugli esterni, De Maio e Nuytinck al centro. Tra i pali torna disponibile Musso. A centrocampo linea a tre composta da Arslan, De Paul e Pereyra. In attacco ci sarà Okaka come riferimento centrale, con Deulofeu e Lasagna a supportarlo.

Il Milan risponderà con il classico 4-2-3-1. Tra i pali Donnarumma. Difesa a quattro con Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana la coppia formata da Kessié e Bennacer. Dietro l’unica punta Ibrahimovic agiranno Rafael Leao, Calhanoglu e Saelemaekers. Panchina per Brahim Diaz e il rientrante Ante Rebic.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Udinese (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck, Ouwejan; De Paul, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Appuntamento alle ore 12.30 con Udinese-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport.

Leggi anche:

Vicenza-Pisa 4-4: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Leeds-Leicester: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *