FORMULA 1 STREAMING – Domenica 1 novembre 2020 si corre ad Imola. Sul circuito italiano andrà in scena il Gran Premio dell’Emilia Romagna 2020. Grande attesa per gli appassionati di Formula 1 italiani di vedere in diretta tv e streaming online le super auto del mondiale automobilistico più seguito al mondo. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Gran Premio Emilia Romagna 2020 streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara di Formula 1
Si corre sul circuito di Imola per il tredicesimo appuntamento stagionale del mondiale di Formula 1. La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 13.00 con Paddock Live e opinionisti in studio con Federica Masolin e Davide Valsecchi. La gara vera e propria inizierà alle ore 15.10 con la telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Genè. Sarà possibile guardare il Gran Premio di Emilia Romagna anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming online Sky Go. Scaricabile sugli store iOs e Android, potranno accedere ai contenuti offerti dalla piattaforma soltanto gli abbonati Sky.
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 HD (canale 208 del decoder Sky). Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis del Gran Premio, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, andrà in onda soltanto in differita. Sarà possibile acquistare il Gran Premio di Emilia Romagna anche come evento singolo sulla piattaforma di streaming online Now Tv.
Aggiornamenti sull’andamento della gara in tempo reale sui canali social media delle scuderie e della Formula 1. Diretta radio con collegamenti durante l’arco della corsa sulle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Sportiva. Per accedere alla diretta del Gran Premio di Emilia Romagna 2020 di Formula 1 basterà cliccare sul link sottostante:
GP EMILIA ROMAGNA STREAMING
Griglia di partenza e informazioni Gran Premio Emilia Romagna 2020 Formula 1
Solito copione anche per questo appuntamento stagionale. Là davanti sono le due Mercedes a farla da padrone, ormai vicine a conquistare l’ennesimo titolo costruttori. Stavolta, però, è stato Valtteri Bottas a conquistare la pole position precedendo di pochi decimi il compagno di squadra e campione del mondo in carica Lewis Hamilton. Il britannico nella scorsa gara ha superato il record di vittorie nella storia della Formula 1 di un certo Michael Schumacher. L’obiettivo ora è il traguardo delle 100 vittorie nel circus. Quest’anno sarà irraggiungibile, ma per conquistarlo nel prossimo mondiale dovrà vincerne un bel po’ da qui alla fine.
Per quanto riguarda le Ferrari, come al solito male. Il monegasco Charles Leclerc scatterà dalla settima posizione in griglia, mentre il tedesco Sebastian Vettel, eliminato nella Q2 come spesso accaduto in questo campionato, partirà addirittura quattordicesimo. In seconda fila Max Verstappen con la Red Bull e Pierre Gasly a bordo dell’AlphaTauri.
Leggi anche:
Formula 1, Gp Eifel Nurburgring 2020 Streaming: Diretta Gratis Online