SPEZIA-JUVENTUS STREAMING – Primo confronto in Serie A fra Spezia e Juventus, impegnate nella sfida valevole per la 6a giornata: qui di seguito tutte le info utili per vedere la partita in diretta streaming e il link per seguire online il match in programma alle ore 15.00 all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena.
Spezia-Juventus Streaming Sky: Link Diretta Gratis Online
Spezia-Juventus, in scena sul neutro di Cesena, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani a tenervi compagnia a partire dalle ore 15.00. 202 e 251 i canali di riferimento del palinsesto Sky dedicati a Spezia-Juventus. Attivo anche il servizio streaming su Sky Go, piattaforma alla quale potrete accedere tramite un semplice pc o attraverso l’omonima applicazione, scaricabile facilmente e gratuitamente su smartphone e tablet. Inserendo le credenziali e i dati del vostro abbonamento, avrete la possibilità di assistere all’incontro in diretta streaming gratis.
Spezia-Juventus sarà visibile in diretta streaming anche su NOW Tv, piattaforma streaming online di Sky, che mette a disposizione dei propri clienti i migliori eventi in palinsesto sulla televisione satellitare. NOW Tv vi permetterà di seguire la partita di Cesena live su pc, smartphone e tablet, oltre che su dispositivi come Ps4 e XBox.
Diretta radio di Spezia-Juventus disponibile su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato della gara, il cui tabellino sarà pubblicato anche sui canali social ufficiali dei due club. Highlights online sul canale YouTube della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale.
Per vedere Spezia-Juventus in diretta streaming, vi basterà cliccare sul seguente link:
SPEZIA-JUVENTUS STREAMING
Spezia-Juventus Formazioni Ufficiali
Spezia reduce da due pareggi di fila, maturati con Fiorentina e Parma, e chiamato ad un’autentica impresa contro i campioni d’Italia in carica. Gli Aquilotti hanno dimostrato in queste prime giornate di non rinnegare mai la propria identità di gioco, trasmessa sin dall’anno scorso da mister Vincenzo Italiano (esordiente in Serie A, ndr). Si tratta del terzo confronto nella storia del calcio fra Spezia e Juventus: due precedenti in Serie B nella stagione 2006/07, quando i liguri riuscirono a rimanere imbattuti contro la Vecchia Signora fra andata e ritorno.
Sponda juventina, Bonucci stringerà i denti, viste le precarie condizioni fisiche di Giorgio Chiellini. Demiral ancora titolare, mentre in Champions dovrà scontare un turno di squalifica con il Ferencvaros. Kulusevski e Dybala agiranno alle spalle di Alvaro Morata, mentre Cuadrado e Chiesa spingeranno sulle corsie esterne.
Ecco le formazioni di Spezia-Juventus:
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Farias. All. Italiano.
Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado,Demiral, Bonucci, Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. All. Pirlo.
Leggi anche:
Spezia-Juventus: Pronostico e Quote