YSport

Potenza-Cavese Streaming Gratis Eleven: Link Diretta YouTube (Serie C 2020-21)

POTENZA-CAVESE STREAMING GRATIS – Lo “Stadio Alfredo Viviani” ospita la sfida valevole per l’8a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C): ecco il link per vedere Potenza-Cavese in diretta streaming gratis su YouTube, sul canale ufficiale di Eleven Sports Italia.

Potenza-Cavese Streaming Gratis YouTube e Facebook: Link Diretta Eleven Sports

https://www.youtube.com/watch?v=LFy5cXPhCvU&ab_channel=ElevenSportsItalia

Potenza-Cavese, partita in programma oggi alle ore 17.30, sarà trasmessa in diretta streaming gratis sul canale YouTube di Eleven Sports e sulla pagina Facebook ufficiale della medesima piattaforma, che ha deciso di “risarcire” così i tantissimi appassionati di calcio e del campionato di Lega Pro. La gara sarà visibile live in streaming gratis anche su elevensports.it, portale che ha evidenziato gravi problemi nelle prime giornate della regular season e non ha permesso all’utenza di fruire del servizio.

Al “Viviani” si affrontano due squadre in crisi di risultati, che stanno pagando l’inesperienza delle rispettive rose, composte da tantissimi giovani e alcune importanti scommesse. Dovrà scontare un turno di squalifica mister Mario Somma, che lascerà spazio in panchina al suo vice Volini, in occasione del confronto con l’undici di Cava de’ Tirreni.

Al classico 4-3-3 “zemaniano” di Giacomo Modica, si opporrà la difesa a tre dei lucani, che affideranno il loro reparto avanzato al trio composto da Di Livio, Salvemini e Cianci.

POTENZA-CAVESE: LE FORMAZIONI UFFICIALI

POTENZA (4-4-2): Marchegiani; Coccia, Di Somma, Conson, Panico; Sandri, Coppola; Volpe, Ricci, Costa Pinto; Cianci. All. M. Somma (squalificato)

CAVESE (4-3-3): D’Andrea; Nunziante, Marzupio, De Franco, Semeraro; Esposito, Migliorini, De Paoli; Senesi, Vivacqua, Russotto. All. G. Modica

Leggi anche:

Serie C in chiaro su YouTube: Link Eleven per vedere le partite in streaming gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *