Torino-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

TORINO-LAZIO – Torna in campo la Serie A dopo pochi giorni e lo fa con la 29ª giornata di campionato. Per concludere la stagione entro il 2 agosto si giocherà sempre più spesso. Stasera l’anticipo della giornata sarà Torino-Lazio. Calcio d’inizio alle ore 19.30 allo stadio Grande Olimpico di Torino. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online. Arbitra il sig. Davide Massa.

Dove vedere Torino-Lazio in streaming gratis online e diretta tv: live su Sky Sport e Torino YSport

Il match Torino-Lazio sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 19.00 con pre partita, dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Ampio post partita con highlights trasmessi in diretta tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro di Torino-Lazio o diretta streaming gratis online. Diretta tv sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, 201 e 251 del decoder Sky. Disponibile per i clienti Sky la possibilità di guardare Torino-Lazio in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Come? Scaricando l’applicazione Sky Go dai rispettivi store iOS e Android.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. La nostra redazione di Torino YSport offrirà la diretta live in webcronaca testuale dell’incontro. Per accedervi, basterà cliccare sul link della diretta sottostante. Contenuti esclusivi anche sulle nostre comunità social media di Torino YSport, Facebook e Instagram. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale live potranno essere seguiti anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Appuntamento dunque alle ore 19.30 con Torino-Lazio diretta streaming gratis link online su Sky Sport e Torino YSport.

TORINO-LAZIO DIRETTA LIVE

Formazioni Torino-Lazio

Moreno Longo schiererà i suoi con un 3-5-2. I granata, dopo la vittoria contro l’Udinese al rientro post-Covid, hanno perso malamente in trasferta contro il Cagliari, subendo ben 4 gol. La squadra granata ha 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. In porta ci sarà Sirigu. Difesa a tre con Izzo, Nkoulou e Bremer. Sugli esterni spazio a De Silvestri e Ansaldi, in mediana Lukic, Rincon e Meitè. In attacco confermata la coppia Verdi e Belotti.

La Lazio insegue ancora la Juventus per i sogni Scudetto. Bella la vittoria contro la Fiorentina in rimonta nell’ultimo turno. Trasferta che potrebbe regalare morale e gioia alla squadra allenata da Simone Inzaghi. Con il fratello Pippo che ha conquistato la promozione in A ieri sera, stasera toccherà a Simone inseguire il sogno primo posto. Lazio in campo con il solito 3-5-2. In porta Strakosha, difesa a tre con Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo Luis Alberto, Parolo e Milinkovic. Sugli esterni Lazzari e Jony. In attacco la coppia sarà formata da Correa e Immobile con Caicedo in panca.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti. All.: Longo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Barcellona-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Leganes-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)