Genoa-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

GENOA-JUVENTUS – Senza sosta, senza riposo. La Serie A vola verso il 2 agosto e si scende in campo ogni 3 giorni. Stasera tocca a Genoa-Juventus. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova la sfida valida per la 29ª giornata. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gianpaolo Calvarese. In questo articolo tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Genoa-Juventus diretta tv e streaming gratis online: link Sky Sport

Il match Genoa-Juventus sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 21.45, orario insolito visto il caldo estivo, con collegamento pre partita e ospiti in studio. Nel post partita dichiarazioni dei protagonisti, con gli highlights che saranno visibili anche in chiaro su Rai Sport e su Mediaset. Nessuna diretta tv in chiaro prevista visto il mancato accordo per la trasmissione delle partite non in pay tv. Genoa-Juventus potrà essere seguita sul canale 201 e 251, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 HD del decoder Sky.

Sarà visibile anche in diretta streaming online sulla piattaforma mobile Sky Go, a cui potranno accedere tutti i clienti e abbonati Sky. L’app è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Genoa-Juventus non sarà disponibile in diretta streaming gratis. Possibilità di seguire la partita con aggiornamenti sul risultato in tempo reale live sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Oppure sui siti specializzati. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Genoa-Juventus streaming gratis online diretta link Sky Sport. Per accedere alla diretta di Genoa-Juve basterà cliccare sul link sottostante.

GENOA-JUVE STREAMING ONLINE

Formazioni Genoa-Juventus

La Juventus è alla caccia di altri tre punti per proseguire la sua marcia verso lo Scudetto. Finora nessuna battuta d’arresto in campionato, dove comanda la classifica con quattro punti di vantaggio sulla Lazio. Maurizio Sarri manderà in campo i suoi con il solito 4-3-3. In porta Szczesny preferito a Buffon, fresco di rinnovo per un altro anno con i bianconeri. Difesa a quattro con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Danilo, recuperato dopo la squalifica. A centrocampo Matuidi, Pjanic e Bentancur. In attacco il tridente formato da Dybala, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo sarà riconfermato. Panchina per Douglas Costa.

Il Genoa rischia seriamente la Serie B. Il pareggio in trasferta contro il Brescia ha portato i rossoblù a un punto di vantaggio sul Lecce terzultimo, ma le prestazioni della squadra genovese non fanno ben sperare. Stasera partita proibitiva contro la Juventus. Davide Nicola si affiderà al 3-5-2. In porta Perin. Difesa a tre con Romero, Soumaoro e Masiello. Sugli esterni Biraschi e Barreca. A centrocampo Schone, Behrami e Sturaro. In attacco Iago Falque, in grande spolvero, e Sanabria.

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Barreca; Iago Falque, Sanabria. All.: Nicola.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Dybala, Bernardeschi. All.: Sarri.

Leggi anche:

Torino-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Barcellona-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)