Bomber Challenge su Instagram: cos’è, perché i palleggi nelle Stories

E dopo la canzone già diventata virale arriva anche la challenge. Il nuovo trio inedito musicale composto da Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola sta spopolando sui social network in questi giorni. La loro hit “Una Vita Da Bomber ha raggiunto il milione di visualizzazioni su YouTube. E ora, su Instagram, è partita anche la #BomberChallenge. Andiamo a scoprire che cos’è e come funziona.

Cos’è la #BomberChallenge di Vieri, Adani e Ventola: perché i palleggi nelle Stories, il significato di alzare il mondo

In migliaia si stano già divertendo a pubblicare Instagram Stories “alzando il mondo” e palleggiando. “Alzare il mondo” è il ballo ideato da Vieri, Adani e Ventola, da fare esclusivamente in sottofondo la hit Una Vita Da Bomber. Mani verso il cielo e riuscire a fare quanti più palleggi possibile. I video più divertenti degli utenti saranno poi pubblicati sui profili ufficiali di Adani, Vieri e Ventola.

Non solo, alcune clip saranno selezionate per il video ufficiale da pubblicare su Spotify. Insomma, che aspettate, se volete uscire nel video di Adani, Vieri e Ventola, correte a palleggiare su Instagram.

Leggi anche:

La Canzone di Vieri, Adani e Ventola: Una Vita da Bomber, Video e Testo