Barcellona-Atletico Madrid Pronostico – Il piatto forte della trentreesima giornata della Liga sarà la partita tra Barcellona e Atletico Madrid. Sida in calendario martedì 30 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 22.00. A fare da cornice all’incontro sarà il Camp Nou, che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.
Barcellona-Atletico Madrid Dove Vederla
Il match tra Barcellona e Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn per i propri abbonati. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi abbonati.
Barcellona-Atletico Madrid Pronostico
Il Barcellona è al momento secondo con 69 punti a due lunghezze di distanza dal Real Madrid, l’Atletico Madrid di punti ne ha invece 58 ed è terzo. Nel precedente turno il Barcellona ha pareggiato 2-2 con il Celta a Vigo, mentre l’Atletico Madrid ha vinto 2-1 in casa contro l’Alaves.
Sfida che si annuncia equilibrata, i favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Barcellona, forte di una migliore classifica e del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti in mefia quotato 1.83, 3.50 il pareggio e 4.50 l’eventuale affermazione dell’Atletico Madrid. Interessante la combo 1 + Over 2.5 pagato 4.00 volte la posta in palio.
Barcellona-Atletico Madrid Pronostico
Di seguito le probabili formazioni di Barcellona-Atletico Madrid:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Griezmann.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Felipe, Lodi; Joao Felix, Thomas, Herrera, Saul; Llorente, Diego Costa.
Leggi anche:
Maiorca-Celta Vigo: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)
Leganes-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)