YSport

Torino-Juventus, Allegri: “Chiellini ci sarà, ecco chi giocherà in porta”

TORINO-JUVENTUS – A poco più di ventiquattr’ore dal derby della Mole della settima giornata della Serie A 2021-22 tra Torino e Juventus, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i granata. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico toscano.

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in vista di Torino-Juventus

“Affrontiamo una squadra che corre, che pressa. Juric sta facendo un ottimo lavoro trasmettendo dei concetti interessanti, in linea con lo spirito del Torino. Concedono molto poco agli avversari. E’ una squadra che durante la partita rende sempre allo stesso modo. In porta ci sarà Szczesny, in difesa Chiellini. Qualcuno è più stanco di altri, abbiamo un altro giorno fino a domani sera per recuperare, vediamo oggi come stanno, chi sta meglio e chi no

Chiesa? Può fare il centravanti, ma dipende dalla partita e da che tipo di attaccant ci serve. Domani ad esempio sarà una partita diversa perché il Torino gioca a uomo a tutto campo, dobbiamo essere bravi a trovare spazi. Alex Sandro? E’ il terzino della nazionale brasiliana, un calciatore di valore assoluto. Sta facendo molto bene, ma siamo solo all’inizio. Ha fatto molto bene con il Chelsea come tutti, come tutti gli altri. Bentancur e Locatelli? Entrambi non hanno mai gestito un centrocampo da soli. Più giocano insieme e più si conoscono e meglio giocheranno”.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Cagliari-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7ª Giornata Serie A 2021-22)

Cagliari-Venezia, Zanetti: “Caldara e Vacca recuperati, Mazzocchi una soluzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *