SASSUOLO-INTER – Alla vigilia della sfida della settima giornata della Serie A 2021-22 tra Sassuolo e Inter, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i neroverdi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico piacentino.
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi in vista di Sassuolo-Inter
“Contro il Sassuolo sarà una partita difficile, è la settima in venti giorni, perciò un po’ di fatica fisica e mentale è normale che ci sia. Loro giocano benissimo e hanno ottime individualità. Servirà l’Inter migliore. Turnover? Oggi è il primo giorno che troverò la squadra al completo, parleremo e valuteremo. Domani sceglierò l’undici che mi darà maggiori garanzie.
“Calhanoglu? Sono molto soddisfatto di quello che sta facendo, sia a livello quantitativo che qualitativo. La panchina iniziale di Kiev non era una punizione per la prestazione contro l’Atalante perché a me è piaciuto, ha fatto quello che gli avevo chiesto. Ho tanti centrocampisti che stanno bene e che si allenano nel migliore dei modi, sono molto soddisfatto di Hakan. Handanovic criticato? Samir è leader e capitano dell’Inter, è un grandissimo portiere e per tanti anni farà ancora le fortune dell’Inter”.
“Sanchez? E’ un calciatore di qualità, sa fare il trequartista e la punta, sta meglio dopo l’infortunio. Lavora con noi a pieno regime da più di due settimane e ci sta dando grandi cose a gara in corso. Manca un vice-Brozovic? In quel ruolo è un calciatore molto specifico, ma all’occorrenza posso schierare altri come Barella e Sensi, ma anche Gagliardini e Vecino che possono fare quel ruolo”.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Torino-Juventus, Allegri: “Chiellini ci sarà, ecco chi giocherà in porta”
Cagliari-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7ª Giornata Serie A 2021-22)
Cagliari-Venezia, Zanetti: “Caldara e Vacca recuperati, Mazzocchi una soluzione”