Cagliari-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7ª Giornata Serie A 2021-22)

CAGLIARI-VENEZIA – Nella settima giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena il delicatissimo scontro salvezza tra il neopromosso Venezia di Paolo Zanetti e il Cagliari di Walter Mazzarri. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Cagliari-Venezia, in programma venerdì 1 ottobre alle ore 20.45 alla “Sardegna Arena” di Cagliari.

Un Cagliari in grossa difficoltà (come testimoniano i soli due punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato) ospiterà il neopromosso Venezia, in uno scontro salvezza che si preannuncia molto teso. Entrambe le squadre hanno estremo bisogno di punti, in special modo i padroni di casa che non sono riusciti ad invertire il trend negativo delle prime giornate neanche con il cambio di allenatore.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Cagliari-Venezia

Possibile ritorno al 3-5-2 per Mazzarri con Nandez e Lykogiannis sulle fasce, mentre in mezzo Marin e Strootman spelleggeranno Deiola. In avanti Keita favorito su Pavoletti, mentre in difesa Caceres è in pole su Walukiewicz.

Zanetti potrebbe schierare Ampadu in mediana, favorito su Fiordilino e Peretz viste le condizioni imperfette di Vacca. In avanti possibile il rientro da titolare di Henry, panchina iniziale per Okereke. Non convocato Schnegg, al suo posto spazio a Molinaro.

Le probabili formazioni di Cagliari-Venezia:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Strootman, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri

BALLOTTAGGI:

  • Caceres 55% – Walukiewicz 45%
  • Deiola 55% – Zappa 45%
  • Keita 60% – Pavoletti 40%

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry,  Johnsen. All. Zanetti

BALLOTTAGGI:

  • Ampadu 60% – Fiordilino 40%
  • Henry 55% – Okereke 45%
  • Caldara 65% – Svoboda 35%

Cagliari-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,90, l’X a 3,50, mentre il successo esterno dei veneti vale 4,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Cagliari-Venezia Dove Vederla

Cagliari-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Alessandro Budel. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, Cagliari-Venezia è una delle tre partite del weekend ad essere trasmessa anche su Sky al canale Sky Sport Calcio (canele 202 del satellite) e Sky Sport (canele 251). La gara della “Sardegna Arena” sarà visibile anche in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Cagliari-Venezia, Zanetti: “Caldara e Vacca recuperati, Mazzocchi una soluzione”