Torino-Juventus – Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Juventus. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico Granata.
Cosa vuol dire per lei il Derby della Mole?
“Siamo su due livelli tecnici diversi, ma a Torino non è come a Genova. Quando sono a Torino mi sembra che la squadra più tifata sia il Toro, mentre a Genova percepivo che la città fosse divisa a metà tra tifosi del Genoa e della Sampdoria. Poi magari è solo una prima impressione, devo ancora abituarmi bene…
Servirà la giusta carica agonistica, senza la quale hai già perso in partenza, più qualità tecnica, e fame nell’andare a fare gol magari su calci piazzati. Se confrontiamo le due rose è normale che non ci sia paragone, ma secondo me abbiamo ottime prospettive, se tutti continuiamo così e se c’è unità di intenti possiamo toglierci delle soddisfazioni”.
Situazione infortunati?
“Non recuperiamo nessuno. C’è chi ha scritto che recuperiamo Belotti e Zaza ma non so da dove vengano queste informazioni, sono giocatori che ci saranno tra chissà quanto, non recuperiamo nessuno e da questo punto di vista occorre migliorare”.
Zima giocherà al posto dello squalificato Djidji?
“Sì, giocherà lui, è un calciatore giovane, ma determinato, mi piace, deve migliorare ma è bravo”
(Fonte foto: La Repubblica)
Leggi anche:
Giocatore del Bologna positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale