Torino-Genoa Streaming – Nel corso della ventiduesima giornata del campionato di Serie A, il Torino ospiterà il Genoa, la terza del girone di ritorno. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Torino-Genoa e le probabili formazioni dei due club.
La partita andrà in scena sabato 23 febbraio 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 15.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino. Impianto che non aprirà però i battenti al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
TORINO-GENOA DIRETTA LIVE
Torino-Genoa andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, il match Torino-Genoa sarà disponibile anche in HD, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.
La sfida sarà inoltre visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky.
In alternativa Torino-Genoa sarà visibile anche su Now Tv, servizio di streaming live e on demand che trasmette i principali eventi proposti da Sky Sport. Scegliendo uno dei pacchetti dedicati si potrà assistere live alla partita fra i Granata e il Grifone.
Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Torino-Genoa in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.
TORINO-GENOA STREAMING GRATIS
Torino-Genoa non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali sui social di Torino e Genoa.
Sarà possibile inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.
TORINO-GENOA PROBABILI FORMAZIONI
Di seguito le probabili formazioni di Torino-Genoa:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Zaza, Belotti. A disposizione: Milinkovic Savic, Ujkani, Rodriguez, Ansaldi, Vojvoda, Lyanco, Buongiorno, Baselli, Gojak, Linetty, Verdi, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Rovella, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro. A disposizione: Marchetti, Goldaniga, Behrami, Onguené, Ghiglione, Pjaca, L. Pellegrini, Melegoni, Portanova, Zapata, Scamacca, Shomurodov. Allenatore: Ballardini.
Arbitro: Pasqua di Tivoli.
Assistenti: Di Iorio, Mastrodonato.
Quarto uomo: La Penna.
Var: Di Paolo.
Avar: Tolfo.
Leggi anche:
Ecco chi è Platek: il nuovo proprietario dello Spezia
Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo