Walter Mazzarri e Urbano Cairo hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta per 2-0 dal Torino contro la Chapecoense.
Ecco le parole del tecnico granata: “Voglio prima di tutto ringraziare il nostro pubblico arrivato numeroso allo Stadio Grande Torino per una serata così importante, contribuendo a questa bella iniziativa di beneficenza. C’è stata un’atmosfera incredibile e commovente.
Sono contento abbiamo dimostrato di essere un gruppo solido. Ho visto buone trame di gioco, stiamo crescendo dobbiamo soltanto migliorare sotto porta ed essere più cinici.
Come giudica la partita di De Silvestri? Ha di nuovo segnato e ha dato un buon apporto anche in copertura, è un giocatore che ha capito cosa richiedono i miei schemi e ne sta giovando.
Arriverà ancora qualche calciatore? Stasera non voglio parlare di mercato, io alleno i calciatori che mi vengono dati a disposizione. Di eventuali acuisti parlo con la società”
Questo invece l’intervento di Cairo al termine della premiazione: “Abbiamo assistito a una grande serata di sport e abbiamo provato magnifiche emozioni, dovremmo organizzare anche in futuro amichevoli con la Chapecoense.
La squadra è ancora incompleta? Sì manca ancora qualcosina, faremo ancora sicuramente un’operazione sugli esterni. altri eventuali arrivi dipenderanno invece inevitabilmente dalle partenze, nei prossimi giorni vedremo che succede sul mercato.
Leggi anche:
Torino-Chapecoense diretta testuale dell’amichevole
Calciomercato Torino, piace Gibbs del WBA