Saša Lukić, centrocampista del Torino attualmente in prestito al Levante, ha rilasciato un’intervista al Corriere di Torino in cui ha manifestato la sua volontà di tornare all’ovile:
“Sono pronto a tornare in Granata per giocare in Serie A e non vedo l’ora di farlo. Durante questi mesi a Valencia sono sempre rimasto in contatto con il direttore sportivo Petrachi. Io ho costantemente seguito le partite del Toro così come il Toro ha seguito le mie prestazioni.
La mia esperienza ne La Liga? Non nascondo che l’ambientamento sia stato difficoltoso, poi lavorando e senza scoraggiarmi sono riuscito a diventare titolare dimostrando di poter essere un giocatore importante per la squadra. Adesso ho maturato esperienza e sicurezza, inoltre la mia velocità di pensiero in campo è aumentata notevolmente. Ora mi sento pronto per essere protagonista anche nel calcio italiano.
Conosce Mazzarri? Non di persona, lo farò a luglio in ritiro. È un tecnico di grande esperienza, che è stato sulle panchine di club importanti. Pazzini (al momento anche l’attaccante italiano milita nel Levante) è stato allenato da dall’attuale mister del Toro ai tempi della Sampdoria e mi ha soltanto detto cose molto positive su di lui”.
Lukić durante la sua esperienza in Spagna ha inizialmente faticato a scalare le gerarchie, scendendo in campo per la prima volta soltanto a dicembre. Da allora, però, è diventato di fatto un titolare accumulando finora 14 presenze in campionato e 2 in Copa del Rey, contribuendo in modo significativo alla tranquilla salvezza del Levante e guadagnandosi anche il pesante appellativo di “nuovo Modric”.
Leggi Anche:
Torino, parla Urbano Cairo: “Il Calciomercato, Belotti, Diritti tv…”
Il Vittoria, il Bar di Gabetto e Ossola