Torino-Atalanta Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Torino-Atalanta Streaming – Durante la ventunesima giornata del campionato di Serie A, la seconda del girone di ritorno, il Torino ospiterà l’Atalanta. Appuntamento in calendario alle ore 20.45 di sabato 25  gennaio 2020, a fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere Torino-Atalanta.

TORINO-ATALANTA STREAMING: DIRETTA LIVE

La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale scaricabile da tutti i principali store online. DAZN, come da contratto con la Lega di Serie A, manda in onda tre partite del massimo campionato italiano su dieci ogni turno. Esiste la possibilità di seguire la partita anche in diretta tv sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1. A disposizione di tutti coloro che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Non si potrà tuttavia assistere a una diretta streaming gratis di Torino-Atalanta. A meno di non ricorrere al primo mese di prova gratuito che mette a disposizione DAZN. Per fare ciò occorre registrarsi al sito e il primo addebito su conto corrente sarà effettuato dopo 30 giorni dalla data di iscrizione.

Ricordiamo a chi non fosse abbonato a Sky Sport che c’è la possibilità di segure la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-ATALANTA STREAMING GRATIS

Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della sfida in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport e Atalanta YSport su Facebook. Le nostre comunità di tifosi granata e della dea. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei dei tecnici sempre su Torino YSport e Atalanta YSport.

TORINO-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meitè, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.

A DISP.: Rosati, Ujkani, Bremer, Lyanco, Singo, Adopo, Edera, Millico, Iago Falque.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Djimsiti, Da Riva, Okoli, Freuler, Malinovskyi, Piccoli, Muriel.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Leggi anche: 

Calciomercato Serie A, Januzaj piace a Fiorentina, Atalanta, Roma e Milan: i dettagli 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *