INTER-CAGLIARI – La 21a giornata di Serie A propone la sfida che vedrà protagonisti l’Inter di Antonio Conte e il Cagliari di Rolando Maran. Scopriamo nel dettaglio probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma domenica 26 gennaio alle ore 12.30.
Inter-Cagliari Pronostico e Quote
Settimana complicata per l’Inter di Antonio Conte, reduce del bruciante pareggio di Lecce che ha spedito i nerazzurri a quattro lunghezze dalla Juventus capolista, impegnata domani sera nell’attesissimo posticipo contro il Napoli. Di contro un Cagliari che, nonostante non vinca da quasi due mesi, è ancora in piena corsa per un posto in Europa League.
Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, l’Inter parte nettamente favorita con una quota di 1,33, l’X si attesta a 5,25, mentre il successo esterno del Cagliari vale 9,50 volte la posta. L’Inter, con il coltello tra i denti, vorrà dimenticare in fretta i quattro punti persi contro Atalanta e Lecce. Il nostro pronostico è 1+Over 1,5 a 1,50.
Inter-Cagliari Formazioni
Nell’Inter problemi alla caviglia per Brozovic, Conte sembra intenzionato a non rischiare il regista croato e a far giocare dal primo minuto Borja Valero. Possibile esordio da titolare di Young sulla fascia destra vista la squalifica di Candreva, ma occhio al ritorno di D’Ambrosio. In attacco confermato il tandem Lautaro-Lukaku.
Il Cagliari di Rolando Maran si presenterà a San Siro senza lo squalificato Pisacane e gli infortunati Cacciatore, Rog e Ceppitelli. In porta tornerà dopo sei mesi Cragno, sulla destra più Faragò di Mattiello. Confermato Cigarini in cabina di regia, mentre il grande ex Nainggolan agirà alle spalle di Simeone e Joao Pedro.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Cagliari:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrj, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Martinez, Lukaku. All. Conte
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomyasu, Paz, Danilo, Mbaye; Poli, Shouten; Orsolini, Soriano, Palacio; Barrow. All. Mihajlovic
Leggi anche:
Torino-Atalanta Diretta Live: Aggiornamenti in Tempo Reale (Serie A 2019-20)