Ternana-Viterbese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Serie C 2019-20)

TERNANA-VITERBESE – Allo Stadio “Libero Liberati” di Terni, la Ternana di Fabio Gallo ospita la Viterbese Castrense, in occasione di uno degli anticipi della 16a giornata della Serie C 2019-20 (Girone C). Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Ternana-Viterbese Formazioni

A differenza delle ultime apparizioni, le Fere si disporranno con un 4-3-3 a trazione anteriore: spazio a Furlan, rilanciato da mister Gallo, con Ferrante e Marilungo a completare il reparto offensivo rossoverde. Parodi e Mammarella presidieranno le corsie esterne, mentre Paghera e Salzano saranno chiamati a dare equilibrio in mezzo al campo, accanto al solito Proietti.

3-5-2, invece, per la Viterbese di Calabro, con Molinaro e Pacilli alla guida del pacchetto avanzato.

Ecco le probabili formazioni di Ternana-Viterbese:

TERNANA (4-3-3): Tozzo; Parodi, Suagher, Celli, Mammarella; Paghera, Proietti, Salzano; Furlan, Ferrante, Marilungo. A disposizione: Iannarilli, Marcone, Nesta, Russo, Diakitè, Sini, Mucciante, Palumbo, Defendi, Damian, Vantaggiato, Niosi. All. Gallo.

VITERBESE (3-5-2): Vitali; De Giorgi, Atanasov, Baschirotto; Zanoli, Besea, Bensaja, De Falco, Errico; Pacilli, Molinaro. A disposizione: Maraolo, Bianchi, Milillo, Markic, Ricci, Urso, Antezza, Sibilia, Tounkara, Svidercoschi. All. Calabro.

Ternana-Viterbese Pronostico e Quote

Ternana nettamente favorita secondo i bookmakers, con l’1 in tabella a 1.65. Resta stabile la quota dell’X, a 3.50, mentre il 2 fisso vale quasi 5 volte la posta. Partita sentita da ambo le tifoserie, con un po’ di nervosismo che potrebbe giocare un ruolo importante nell’economia dei 90 minuti, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance IN” 1X+Under 2,5.

Leggi anche:

Ternana-Viterbese: la conferenza stampa di Gallo pre partita (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.