Juve Stabia-Salernitana 2-0: le dichiarazioni di Ventura nel post partita

Al termine di Juve Stabia-Salernitana, il tecnico dei granata Giampiero Ventura ha commentato la sfida ai microfoni di OttoChannel.

Juve Stabia-Salernitana 2-0: le dichiarazioni di Ventura nel post partita

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo commesso un’ingenuità e preso un gol in una maniera difficile da vedere in qualsiasi categoria. Grande ingenuità sul gol così come sulla seconda ammonizione. Dobbiamo migliorare. Siamo stati per lunghi tratti padroni assoluti del campo ma non concretizziamo. Abbiamo, però, obiettivamente fatto dei passi indietro. I tifosi li capisco, siamo dispiaciuti, io per primo. L’obiettivo è che a marzo saremo in condizione di potercela giocare su tutti i campi”.

Sul mercato di gennaio: “Se noi parliamo oggi di mercato invernale andiamo contro natura. Se si farà qualcosa ben venga, se viene qualcuno con maggiore personalità di chi abbiamo va bene. Non posso però parlare di mercato, devo parlare del perchè subiamo gol stupidi, perché ci superano facilmente in dribbling. Sul mercato se ci sarà la possibilità miglioreremo”.

Leggi anche:

Juve Stabia-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)