JUVE STABIA-SALERNITANA – Il derby campano si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La sfida Juve Stabia-Salernitana è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Arbitra il sig. Ivano Pezzuto. In questo articolo pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Juve Stabia-Salernitana Pronostico
Un derby è una partita aperta a qualsiasi risultato. Leggermente favoriti i padroni di casa. Segno 1 offerto a 2.60, segno 2 pagato 2.95 volte la posta. Il pareggio è invece offerto a 3.00 in media dalle varie agenzie di scommesse. La classifica dice tutt’altro, con la Juve Stabia al terzultimo posto a quota 11, la Salernitana in lotta per un posto in zona playoff con 18 punti conquistati finora.
In casa la Juve Stabia è un avversario ostico. Difficilmente si fanno punti al Menti. Prima della sosta le vespe hanno fermato la capolista Benevento sul pareggio. La Salernitana, poi, fatica in trasferta. Ultimo match la sconfitta di Cremona. Insomma, tutto fa pensare che la Juve Stabia possa uscire con un risultato positivo dalla sfida del Menti.
Pronostico Juve Stabia-Salernitana: 1x + Under 4.5
Formazioni Juve Stabia-Salernitana
Buone le possibilità di recuperare Forte e Carlini, assenti nella partita pareggiata con il Benevento prima della sosta. Calvano non è al meglio ma sarà della gara. Elia potrebbe ritrovare la maglia da titolare.
Ventura ha almeno tre dubbi: Kiyine o Maistro mezzala, Lombardi o Cicerelli a destra, Jallow o Gondo avanti. Ieri pomeriggio allenamento al Volpe. Rifinitura oggi.
Juve Stabia (4-2-3-1): Russo; Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni; Calò, Calvano; Canotto, Mallamo, Elia; Forte. All.: Caserta.
Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Djuric, Jallow. All.: Ventura.
Leggi anche:
Benevento-Crotone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)