YSport

Milan-Napoli 1-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

MILAN-NAPOLI 1-1: IL TABELLINO

Marcatori: Lozano (N), Bonaventura (M).

Ammoniti: Paquetà (M), Elmas (N), Hernandez (M), Younes (N), Conti (M).

Espulsi –

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Napoli:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Rebic, Piatek, Bonaventura. All. Pioli

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Elmas, Zielinski; Insigne, Lozano,

Milan-Napoli: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Milan-Napoli sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18.00 per la partita di San Siro. Collegamento ore 17.30 con pre partita. Disponibile la diretta tv in HD su Sky Sport Serie A. Live streaming video disponibile sull’applicazione Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite gli store iOS e Android. L’app è disponibile soltanto per gli abbonati alla pay tv. Non sarà visibile in alcun modo Milan-Napoli diretta streaming gratis.

Diretta radiofonica offerta dalle frequenze radio di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. Per accedere alla diretta streaming link online di Milan-Napoli basterà cliccare sul collegamento sottostante:

MILAN-NAPOLI LINK ONLINE STREAMING

Squalificati Bennacer e Calhanoglu, mister Pioli dovrebbe allora schierare Biglia in cabina di regia e Bonaventura (in pole su Rebic) a completare il tridente con Suso e Piatek. In difesa si rinnova il duello sulla destra tra Conti e Calabria, mentre al centro potrebbe rivedersi Musacchio tornato da mercoledì ad allenarsi in gruppo. A centrocampo dovrebbero spuntarla Paquetà, di rientro giovedì dagli impegni con la Nazionale verdeoro, e Krunic a svantaggio di Kessiè. Non convocati Rodriguez, Borini e Duarte.

A Castelvolturno lavoro da giovedì a pieno regime col gruppo per Allan, è recuperato anche Manolas che mister Ancelotti potrebbe tornare a schierare al centro della retroguardia azzurra. Il brasiliano potrebbe essere rilanciato in mezzo al campo; provato poi in allenamento Elmas sulla destra e Fabian Ruiz sulla sinistra. Sale, infatti, l’ipotesi di una esclusione iniziale per Callejon ed anche per Mertens: in attacco Insigne con Lozano, mentre è fermo ai box Milik (lesione ai muscoli addominali). In difesa Hysaj a sinistra, non figurano tra i convocati Mario Rui e Ghoulam.

Appuntamento alle ore 18.00 con Milan-Napoli streaming gratis diretta link online live free Sky Sport.

Leggi anche:

Milan-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *