Ternana-Teramo 3-0: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

Nell’immediato post partita di Ternana-Teramo, ha parlato ai microfoni di UniCusano Tv mister Cristiano Lucarelli, che ha analizzato così l’ennesima vittoria stagionale dei suoi ragazzi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossoverde a margine del 3-0 odierno.

Le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita di Ternana-Teramo 3-0

“Prendiamo questa vittoria importante per la classifica, ma come dico sempre io non dobbiamo concedere agli avversari la possibilità di rientrare in partita. Non mi è piaciuta la seconda parte del secondo tempo. Ci siamo fatti infilare qualche volta in profondità, ma ci sta anche per come giochiamo in fase difensiva. Voglio rivedere meglio la seconda parte della ripresa, perché abbiamo perso un po’ le distanze fra i reparti.

I nostri numeri? Vanno bene per voi giornalisti, io guardo le partite e penso già alla prossima. Dobbiamo andare a Vibo con la stessa convinzione, perché altrimenti rischiamo di vanificare quanto fatto contro Bari e Teramo. I campionati non si vincono negli scontri diretti, ma in partite insidiose come quella di sabato prossimo. La gara con la Vibonese rappresenta la classica buccia di banana, su cui dovremo cercare di non scivolare”.

Leggi anche:

Highlights Bari-Ternana 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.