Highlights Bari-Ternana 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

HIGHLIGHTS BARI-TERNANA – Le Fere si aggiudicano il big match dell’11a giornata del Girone C di Serie C, battendo la squadra allenata da Gaetano Auteri con il punteggio di 1-3. Qui di seguito gli highlights e i video dei gol di Ternana-Bari.

Highlights Bari-Ternana 1-3: Video Gol e Sintesi

(Fonte Video: YouTube)

Prima mezzora di gioco tutta di marca rossoverde, con gli ospiti che passano in vantaggio con il classico gol dell’ex di Anthony Partipilo, freddissimo dinanzi a Frattali. Palla d’oro di Cesar Falletti. Prima dell’intervallo, però, c’è tempo per l’inatteso pareggio dei Galletti, che sfruttano un contropiede, pescando sul secondo palo il solissimo Matteo Ciofani, che appoggia in rete con un destro al volo. È 1-1 al termine dei primi 45 minuti.

Nella ripresa, parte nuovamente forte la compagine umbra, che torna in vantaggio meritatamente con Partipilo, autore di una doppietta contro la squadra della sua città. Autentica frittata di Frattali e Perrotta nella circostanza.

Nel finale, dopo un paio di clamorose palle gol mancate, l’undici di Lucarelli riesce a chiudere la contesa con il gol di Furlan, imbeccato alla perfezione da un “cioccolatino” di Falletti. 1-3 il risultato finale al “San Nicola”.

Leggi anche:

Bari-Ternana 1-3: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.