YSport

Ecuador-Colombia: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

ECUADOR-COLOMBIA – All’Estadio Rodrigo Paz Delgado di Quito, in Ecuador, si giocherà la sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022 per la confederazione della CONMEBOL. Calcio d’inizio alle ore 22.00 italiane, in programma c’è Ecuador-Colombia. Arbitra l’incontro il fischietto venezuelano sig. Jesus Valenzuela Saez. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Ecuador-Colombia Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Ecuador favorito secondo i bookmakers. Segno 1 offerto a 2.60 volte la posta, segno X  pagato 3.10, Colombia vincente offerta a 2.70 volte la posta. Come dicono le quote, si prevede una partita molto equilibrata tra due squadre che probabilmente lotteranno fino alla fine per uno dei primi quattro posti che garantiscono la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. Considerando le fuori quota Brasile e Argentina, sono quattro-cinque squadre a giocarsi i posti rimanenti. La Colombia viene da una brutta sconfitta in casa contro l’Uruguay, surclassata per 0-3, non può permettersi di perdere altri punti per strada. Oltretutto contro una diretta concorrente.

L’Ecuador è invece una delle piacevoli sorprese di queste prime giornate del girone sudamericano. La squadra ecuadoregna si trova a 6 punti in classifica, frutto di due vittorie e una sconfitta. Vittoriosa anche nella complicata trasferta in Bolivia per 2-3. Da Ecuador-Colombia ci si potrà aspettare una partita dove entrambe le squadre possono trovare la via della rete. La quota sulla Colombia, nonostante sia in crisi di risultati, è molto interessante.

Pronostico Ecuador-Colombia: Goal / Segna Goal Squadra Ospite / X2 + Over 1.5

Le probabili formazioni di Ecuador-Colombia

La Colombia dovrà fare a meno di Yarry Mina, espulso nello scorso turno contro l’Uruguay. Probabilmente sarà out anche Barrios, uscito per infortunio. Promossi titolari dunque Davinson Sanchez al centro della difesa e Luis Diaz a centrocampo. Confermati gli altri calciatori nell’undici di partenza con James Rodriguez a supportare Luis Muriel e Duvan Zapata in attacco.

Ecuador (4-2-3-1): Dominguez; Preciado, Arreaga, Arboleda, B. Caicedo; M. Caicedo, Gruezo; Mena, Somoza, Estupinan; Estrada.

Colombia (4-3-1-2): Ospina; Cuadrado, Murillo, D. Sanchez, Mojica; Uribe, Lerma, Luis Diaz; James Rodriguez; Muriel, Zapata.

Leggi anche:

Highlights Bari-Ternana 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *