VENEZUELA-CILE – Martedì 17 novembre 2020 alle ore 22.00 italiane va in scena la sfida valida per la quarta giornata del girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. Si gioca Venezuela-Cile all’Estadio Metropolitano de Merida, a Merida in Venezuela. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Venezuela-Cile Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Secondo i bookmakers il Cile è favorito. Segno 2 pagato 2.30 volte la posta con il segno X offerto invece a 3.25. Il segno 1 è pagato a 3.30. Venezuela fermo a quota 9 punti in classifica con tre sconfitte su tre partite e zero gol segnati. Insomma, una crisi non da poco per i padroni di casa che cercano il riscatto contro un Cile rivitalizzato dall’ultima vittoria contro il Perù per 2-0. I cileni sono ovviamente favoriti e la quota è anche abbastanza alta visti gli ultimi risultati.
La Vinotinto ha dimostrato di saper difendere facendo soffrire un Brasile riuscito a sbloccarsi soltanto dopo il 75′. Per questo motivo, probabilmente, anche contro il Cile sarà impostata in questo modo. La quota alta sul segno 2 attira e il Cile potrà vincere la partita. Il pronostico per questo match, per chi vuole coprirsi, è immaginare una possibile vittoria del Cile con pochi gol di scarto vista l’organizzazione difensiva venezuelana.
Pronostico Venezuela-Cile: x2 + Under 4.5 / 2
Le probabili formazioni di Venezuela-Cile
Venezuela in campo con il 4-3-3. Confermato l’undici titolare che è riuscito a tenere testa al Brasile. Formazione abbastanza offensiva per i cileni in campo con un 4-2-3-1. Torna Alexis Sanchez dal primo minuto.
Venezuela (4-3-3): Farinez; Rosales, Osorio, Angel, Feltscher; Moreno, Rincon, Casseres; Machis, Soteldo, Rondon.
Cile (4-2-3-1): Bravo; Isla, Diaz, Maripan, Beausejour; Pulgar, Vidal; Sanchez, Pinares, Orellana; Mora.
Leggi anche:
Ecuador-Colombia: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)
Highlights Bari-Ternana 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)