Bari-Ternana 1-3: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

Nel post partita di Bari-Ternana, ha parlato ai microfoni di UniCusano Tv mister Cristiano Lucarelli, che ha analizzato così l’1-3 maturato stasera allo “Stadio San Nicola”.

Le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita di Bari-Ternana 1-3

“Abbiamo deciso di venire qua per giocare da Ternana, senza fare nessun tipo di accorgimento. Siamo venuti qui per imporci, al cospetto di una squadra fortissima, ma se noi manteniamo questo livello dell’asticella, noi possiamo giocarcela fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. Come ho detto ai ragazzi, quella di oggi è solo una tappa importante, ma una delle tante che dobbiamo affrontare. Purtroppo non vinciamo oggi il campionato, quindi ho chiesto ai ragazzi di non esultare.

Usciamo da questo stadio contenti, perché abbiamo raggiunto la consapevolezza di potercela giocare davvero con tutti, anche su campi del genere. Credo che sia un campionato molto difficile, perché non c’è solo il Bari a lottare con noi. C’è anche il Palermo in risalita, il Teramo che affronteremo alla prossima giornata, che è davvero una brutta gatta da pelare.

Prima fuga in classifica? Nessuna fuga da parte nostra, io voglio festeggiare il 25 aprile, non ora. Festeggiare adesso è da perdenti, l’ho già ribadito ai ragazzi. Testa bassa, lavoriamo tutti insieme, con la consapevolezza che possiamo fare qualcosa di importante. Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente, che viene fuori soltanto con il lavoro e senza esultare prima di aver vinto qualcosa.”

Leggi anche:

Highlights Bari-Ternana 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Highlights Ternana-Virtus Francavilla 1-0: Video Gol Salzano e Sintesi (2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.