GP VALENCIA 2020 – È la penultima gara del motomondiale 2020. Ci si gioca tutto sul circuito del Gran Premio di Valencia 2020. Al Ricardo Tormo si corre alle ore 14.00 italiane. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la gara della MotoGp 2020 in streaming gratis online e diretta tv.
Gran Premio Valencia 2020 streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport e DAZN
La gara del Gran Premio di Valencia 2020 sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento ore 13.00 con Paddock Live e già in mattinata con le gare delle classi Moto2 e Moto3. La diretta sarà visibile sul canale Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder Sky). Sarà possibile guardare il GP Valencia 2020 anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming per dispositivi mobili Sky Go. Sarà possibile scaricarla su pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store iOs e Android. Disponibile soltanto per gli abbonati a Sky.
Non solo Sky. Il Gran Premio di Valencia 2020 sarà visibile in diretta streaming online anche sulla piattaforma DAZN. Basterà possedere un abbonamento alla piattaforma, anch’essa scaricabile su tutti i dispositivi mobili, per accedere ai contenuti sportivi. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro della gara. La differita sarà trasmessa su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, alle ore 20.00 dopo la differita del Gran Premio di Formula 1.
Aggiornamenti live sull’andamento della gara in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali della MotoGP. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti live. Per accedere alla diretta streaming del Gran Premio di Valencia 2020 basterà accedere al link sottostante.
MOTOGP GP VALENCIA 2020 STREAMING
La griglia di partenza del Gran Premio di Valencia 2020
Franco Morbidelli ha conquistato la pole position nel Gran Premio di Valencia. L’italiano nelle qualifiche di ieri è riuscito a precedere Jack Miller e Taki Nakagami. La lotta per il mondiale per i due italiani Morbidelli e Dovizioso è appesa a un filo. Serve assolutamente una vittoria per riuscire a rimanere matematicamente in corsa nell’ultimo Gran Premio del Portogallo. Joan Mir, leader del mondiale, partirà soltanto dodicesimo in griglia questo pomeriggio. Dietro di lui al tredicesimo posto l’inseguitore principale, Fabio Quartararo.
Per Joan Mir, con un vantaggio solido di 37 punti sul secondo, la vittoria del Mondiale è vicina dopo aver trionfato nell’ultimo Gran Premio, stesso circuito. In caso di zero o di pochi punti conquistati, la lotta potrebbe riaprirsi. Lo spagnolo potrebbe però laurearsi campione del mondo per la prima volta in carriera già quest’oggi a Valencia.
- Franco Morbidelli
- Jack Miller
- Taki Nakagami
- Johann Zarco
- Pol Espargaro
- Maverick Vinales
- Alex Espargaro
- Francesco Bagnaia
- Brad Binder
- Miguel Oliveira
- Fabio Quartararo
- Joan Mir
- Cal Crutchclow
- Alex Rins
- Danilo Petrucci
- Valentino Rossi
- Andrea Dovizioso
- Stefan Bradl
- Tito Rabat
- Alex Marquez
- Lorenzo Savadori
Leggi anche:
La Nazione: “Balotelli non interessa alla Fiorentina”
Albania-Kazakistan: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020)