YSport

Rennes-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Rennes-Chelsea Pronostico – Nel corso della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, il Rennes ospiterò il Chelsea.

Partita messa in calendario martedì 24 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo Roazhon Park, noto anche come Route de Lorient. Stadio che non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rennes-Chelsea.

Rennes-Chelsea Pronostico

Rennes e Chelsea sono inserite nel Gruppo E di Champions League assieme a Siviglia e Krasnodar. Il girone vede al momento al comando Chelsea e Siviglia con 7 punti, Krasnodar e Rennes hanno invece 1 punto.

Nel precedente turno di Champions League si sono proprio affrontati Chelsea e Rennes. A Londra il Chelsea ha vinto 3-0.

Si preannuncia quindi una gara con molti goal in cui i favori del pronostico penderanno dalla parte del Chelsea, nonostante giochi lontano da Stamford Bridge. Il Rennes dovrà però a tutti i costi cercare la vittoria per poter ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Chelsea è quotata in media 1.65, 4.35 il pareggio e 4.75 l’eventuale affermazione del Rennes. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 2.30 volte la posta in palio.

Rennes-Chelsea Pronostico: 2+Over 2.5

Rennes-Chelsea Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rennes-Chelsea:

Rennes Probabile Formazione (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Rugani, Soppy; Grenier, Martin, Bourigeaud; Doku, Guirassy, Terrier. All. Stéphan.

Chelsea Probabile Formazione (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Ziyech, Hudson-Odoi, Havertz; Werner. All. Lampard.

Rennes-Chelsea Dove Vederla

Rennes-Chelsea verrà trasmessa in diretta da Sky Sport Football. La partita sarà disponibile anche in streaming per i clienti Sky  sull’applicazione Sky Go.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Manchester United-Istanbul Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Krasnodar-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *