YSport

Manchester United-Istanbul Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Manchester United-Istanbul Basaksehir Pronostico – Durante la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, l’Instanbul Basaksehir farà visita al Manchester United.

Partita in programma martedì 24 martedì 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Old Trafford, il cosiddetto “Teatro dei Sogni”. Stadio che non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito il pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester United-Istanbul Basaksehir.

Manchester United-Istanbul Basaksehir Pronostico

Manchester United e Istanbul Basaksehir sono inseriti nel Gruppo H, assieme al Lipsia e al PSG. Il girone vede al momento al comando Manchester United e il Lipsia a 6 punti, seguono a 3 PSG e Istanbul Basaksehir.

Nel precedente turno di Champions League si sono affrontati proprio Istanbul Basaksehir e Manchester United. In Turchia la sfida è stata vinta 2-1 dalla squadra di casa.

Ci si può dunque attendere una sfida equilibrata in un girone in cui tutto è ancora aperto per quanto riguarda la qualificazione agli ottavi della massima competizione europea.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester United è quotata in media 1.25, 6.00 il pareggio e 10.50 l’eventuale affermazione dell’Istanbul Basaksehir. Interessante l’Over 2.5 pagato 1.50 volte la posta in palio.

Manchester United-Istanbul Basaksehir Pronostico: Over 2.5

Manchester United-Istanbul Basaksehir Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester United-Istanbul Basaksehir:

Manchester United Probabile Formazione: De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Tuanzebe, Telles; Fred, McTominay; Rashford, Fernandes, Greenwood; Martial.

Istanbul Basaksehir Probabile Formazione: Gunok; Rafael, Skrtel, Epureanu, Bolingoli-Mbombo; Visca, Aleksic, Ozcan, Kahveci, Turuc; Ba.

Manchester United-Istanbul Basaksehir Dove Vederla

Manchester United-Istanbul Basaksehir verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che detiene i diritti per trasmettere la Champions League in Italia. Il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, sempre per i soli clienti.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Rennes-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Krasnodar-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *