Krasnodar-Siviglia Pronostico – Nella 4a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, gli spagnoli del Siviglia di Julian Lopetegui faranno visita al Krasnodar allenato da Musaev, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Chelsea e Rennes. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Siviglia-Krasnodar, in programma martedì 24 novembre alle ore 18.55 al “Krasnodar Stadium”.
Krasnodar-Siviglia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dopo aver trionfato nell’ultima edizione dell’Europa League, il Siviglia di Lopetegui ha iniziato la nuova stagione con il freno a mano tirato. Questa flessione non ha influito sul cammino europeo di Ocampos e compagni capaci di totalizzare 7 punti nelle prime tre giornate contro Chelsea e Rennes. Di contro un Krasnodar uscito con le ossa rotte dall’ultimo dal match di andata contro gli andalusi, dove conducevano per 2-0 con la superiorità di un uomo per poi farsi rimontare e superare nel finale grazie alla doppietta di En Nesyri.
I bookmakers puntano tutto sugli spagnoli, nettamente favoriti: l’1 è quotato 5,00, l’X si attesta a 4,25, mentre il successo esterno degli spagnoli vale 1,62 volte la posta. Ci aspettiamo un Siviglia arrembante fin dal primo minuto il quale vorrà cercare di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 2,35.
Krasnodar-Siviglia Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Krasnodar-Siviglia:
KRASNODAR (4-2-3-1) Safonov, Petrov, Kaio, Sorokin, Chemov; Olsoon, Vihena; Sulyemanov, Cabella, Ionov; Berg. All. Musaev
SIVIGLIA (4-3-3) Vaclik; Vidal, Koundé, Escudero,Diego Carlos; Rakitic, Fernando, Jordan; Munir, De Jong, Ocampos. All. Lopetegui
Siviglia-Krasnodar Dove Vederla
Siviglia-Krasnodar sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Siviglia-Krasnodar sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Rennes-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)