Ternana News, Presidente Bandecchi: “I tifosi finiscano gli abbonamenti”

TERNANA CALCIO – A pochi giorni dalla vittoria casalinga con l’Olbia in Coppa Italia (3-2), è tornato a parlare il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, che ha detto la sua sulla prestazione delle Fere e su alcuni errori commessi dai giocatori di Fabio Gallo nel corso della prima uscita ufficiale della stagione 2019-20.

“Mi è piaciuto il fatto che abbiamo vinto, ma non mi è piaciuto che l’Olbia sia riuscito a raggiungerci in 5 minuti. Anche se il rigore non c’era, siamo noi che non dobbiamo permettere agli avversari di arrivare a procurarsi un rigore. Dobbiamo essere prima noi a non far sbagliare l’arbitro, quindi come la giri la giri, è questo che non è piaciuto a me, a mister Gallo e al direttore Leone, oltre che ai ragazzi.

Il carattere della squadra? Questa è una squadra che ha carattere e vi posso garantire che da questo punto di vista non vi deluderà nel corso del campionato. È una squadra che non si è disunita, che è andata alla ricerca del risultato, ricompattandosi e andando a conquistare il risultato buono, ciò che cercavamo. Dobbiamo affrontare 38 partite e di carattere ce ne vorrà tanto per arrivare dove vogliamo.

I tifosi? Sono contento per le presenze viste al Liberati alla prima uscita ufficiale, abbiamo bisogno di loro. Vorrei che la tifoseria finisca anche gli altri abbonamenti, hanno aperto la nuova curva a 5€, quindi chiedo ai tifosi di starci vicini. Abbiamo bisogno di compagnia durante le partite casalinghe, le 19 gare qui devono essere una festa.”

Leggi anche:

Pasquale Fazio alla Juve Stabia: ufficiale l’acquisto dalla Ternana

Calciomercato Ternana, il ds Leone: “Manca ancora qualcosa”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.