Calciomercato Ternana, il ds Leone: “Manca ancora qualcosa”

Ai microfoni del Messaggero, il direttore sportivo della Ternana Luca Leone ha parlato del pre campionato delle fere, soffermandosi sul mercato e sul primo impegno ufficiale in Coppa Italia il prossimo 4 agosto.

Calciomercato Ternana, il ds Leone: “Manca ancora qualcosa”

Le dichiarazioni di Leone sul calciomercato della Ternana: “Manca qualcosa, lo sappiamo, ma non è importante dire se uno, due o tre giocatori. Per arrivare alla prima di campionato nel modo migliore dobbiamo recuperare spirito e voglia di fare bene, creare una squadra che ogni domenica faccia il massimo. Sarà il campo a dirci se siamo stati bravi. Ora i ragazzi devono continuare a conoscersi, capire cosa vuole la Ternana da loro e cosa vogliono i tifosi da loro. Gli abbiamo fatto vedere dove sono venuti, tutti abbiamo la voglia di cambiare le cose”.

Poi, Leone rivolge un appello ai tifosi: “Il nostro obiettivo sarà portare tutti gli abbonati allo stadio. Vogliamo portarli tutti allo stadio, ma ce li vogliamo portare con l’atteggiamento giusto. Non solo con i risultati, ma anche trasmettendo la voglia e lo spirito. Solo così i nostri tifosi potranno essere orgogliosi di noi. Sarebbe una grossa vittoria. Il mio desiderio è vedere le due curve unite, insieme siamo più forti”.

foto: Stefano Principi ternanacalcio.com

Leggi anche:

Calendario Ternana Calcio 2019-20: Date Partite

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!